Convocazione assemblea Ordinaria

Associazione Italiana Classe O’pen Skiff&Rs Aero

Assemblea Ordinaria

E’ convocata venerdì 30 settembre 2022 alle ore 18.00 in prima convocazione alle ore 18.30 in seconda convo- cazione presso il Tognazzi Marine Village asd in Roma lungomare km 10,100 l’Assemblea Ordinaria avente il seguente ordine del giorno:

a)  Relazione del Presidente

b)  Approvazione Bilancio Consuntivo 2021

c)  Approvazione del Bilancio preventivo 2022;

d)  Proposta di modifica delle categorie per l’anno 2024

e) Varie ed eventuali

Ai sensi del Art 7 del Vigente Statuto sociale hanno diritto di voto in Assemblea, a condizione che siano in regola con il pagamento della quota associativa, tutti soci dell’associazione regolarmente iscritti al libro soci, pubblicato sul sito WEB www.askobskiff.com; i soci minorenni sono rappresentati dal genitore o chi altri esercita sugli stessi la potestà di legge. Nel caso di socio che non sia persona fisica, il diritto di voto sarà esercitato in assemblea dal legale rappresentante dell’ente o da altro componente dell’organo direttivo o dal legale rappresentate all’uopo delegato. Il socio può farsi rappresentare in Assemblea da altro socio. A ciascun socio persona fisica possono essere conferite non più di due deleghe; al rappresentante di Associazione o Società Velica fino a tre deleghe di soci, persone fisiche e/o enti.

Roma, 31 agosto 2022

page1image15681984

Guido Sirolli
Presidente
Associazione Italiana Classe O’Pen Skiff & Rs Aero

SCARICA L'AVVISO DI CONVOCAZIONE

ASCOB ASSOCIAZIONE ITALIANA CLASSE OPEN SKIFF & RS AERO

Sede legale c/o Studio Gabriele via Benedetto Croce 62, 00142 Roma
Sede operativa c/o Club Nautico Rimini Largo Boscovich 12, 47921 Rimini
codice fiscale 94107400304
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.